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The heroes of social networks

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Al giorno d’oggi i social networks rappresentano indubbiamente il canale di comunicazione più importante per ogni azienda e per ogni piccola attività. Gli strumenti di marketing messi a disposizione per esempio da Google, Facebook, Instagram o Linkedin consentono infatti di allestire messaggi promozionali veicolati unicamente verso un target altamente profilato e sono uno strumento fondamentale per accrescere la brand awarenss, favorire l’acquisizione di nuovi clienti, aumentare le vendite online e offline.
I social networks consentono alle aziende di offrire un servizio di customer care efficace e di mettere in contatto diretto aziende e consumatori affinché possano stringere un rapporto forte e duraturo.
Non può esistere una strategia di comunicazione digitale e marketing efficace senza l’utilizzo dei social networks.

Un’attività che rinuncia ad investire risorse nella propria presenza online non può avere futuro!
Il sito web e i canali social per un’azienda sono necessari, ma non sono sufficienti. La rete offre incredibili opportunità di crescita tuttavia non è così semplice orientarsi nel panorama digitale. Il rischio di proporsi in modo errato è molto alto.

Le strategie, gli strumenti, e le nuove tecnologie si evolvono ad una velocità tale che è davvero complicato proporre un’immagine curata, professionale ed efficace sui social networks.
Quale piattaforma utilizzare? Che budget promozionale investire? Che tipo di inserzioni sponsorizzate è importante sviluppare? Come renderle efficaci? Come allestire contenuti professionali e interessanti per il nostro target di riferimento? Con che frequenza pubblicare? Quale strumento utilizzare per monitorare le performance del nostro lavoro?
Queste sono solo alcune delle domande alle quali il titolare di un’azienda (o il suo responsabile marketing) dovrebbe dare risposta.

Le competenze per riuscire ad emergere in rete proponendosi in mondo adeguato e la necessità di doversi aggiornare costantemente richiedono molto tempo, studio e analisi.

Bubble può essere il partner per le aziende che desiderano proporre una comunicazione online curata ed efficace.
L’Agenzia è specializzata nella gestione di tutti i principali social networks, nell’allestimento di contenuti e inserzioni sponsorizzate (ADS) mirate ed efficaci.

Lavorare sui social networks significa mettere a disposizione competenze che spaziano dalla grafica, il web design, il copywriting e il marketing, allo sviluppo di foto e video.
Per questo l’Agenzia è in grado di supportare le aziende curandone anche l’immagine coordinata, la progettazione del logo, lo sviluppo del sito web (corporate o eCommerce), la realizzazione di brochure e layout pubblicitari, l’ideazione e lo sviluppo di Contest online, video e servizi fotografici.

"Si investe molto tempo analizzando ogni dettaglio, facendo previsioni e attendendo con pazienza l’onda perfetta; Ma per surfare al meglio serve anche esperienza, pratica, tecnica e l’attrezzatura giusta"

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